La Nostra Storia:

Giuseppe soprannominato da tutti Pippo, è divenuto cavaliere del lavoro nel 2007 per aver condotto con fantasia e dedizione questo duro lavoro fin dall’ età di 13 anni  e seguendo sempre  la sua grande ambizione per questa passione, apre la sua prima attività nel 1972.

Più tardi, nel 1984 inizia una faticosa ma tanto meravigliosa avventura: dopo aver incontrato la sua attuale compagna di vita Rita e grazie all’unione delle sue altrettanti virtù, nasce il Panificio Pasticceria Amata. 

Così, da allora, siamo sempre attenti alle richieste dei nostri clienti ed alla scoperta continua di nuovi gusti e sapori senza mai tralasciare la scelta di materie prime di Alta Qualità è prevalentemente Italiane.

Da qualche anno  possiamo contare anche sul prezioso ed innovativo aiuto dei nostri due figli Chiara e Federico che con noi completano la nostra tanto amata attività, che  ha come missione quella di portare sulle vostre tavole prodotti artigianali creati con Sapienza, PassioneAmore

Quotidianamente riceviamo con un sorriso i nostri clienti, certi di avere il privilegio di essere scelti non solamente per la qualità dei prodotti, ma per il calore che ci contraddistingue.

Giuseppe
Panettiere, Pasticcere

Rita
Addetta alle Vendite

Chiara
Addetta alle Vendite

Federico
Panettiere, Pasticcere