Reso e Rimborsi
Nel caso dovesse arrivare merce non conforme a quanto indicato sul sito il cliente dovrà provvedere a riconsegnare la merce a Panificio Pasticceria Amata Giuseppe, la quale provvederà a sostituirla e/o rimborsarla. I resi merce non conforme devono essere riconsegnati a Panificio Pasticceria Amata Giuseppe nei giorni immediatamente successivi alla consegna, dopo aver inviato un’e-mail indicando la merce non conforme e aver ricevuto dal Panificio Pasticceria Amata Giuseppe un’e-mail di conferma. Una volta che la merce sarà arrivata presso il Panificio Pasticceria Amata Giuseppe, dopo una rapida verifica, vi verrà rispedita la merce corretta o se non disponibile provvederemo al rimborso.
Ai sensi del DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21 – Attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE. (14G00033) – Art. 1: Modifiche al Codice del consumo in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori – Art. 59.: Eccezioni al diritto di recesso
1. Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a:
la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.
leggi tutto il DECRETO LEGISLATIVO 21 Febbraio 2014